SBC: due nuovi vice direttori
Bernhard Salzmann e Marc Aurel Hunziker sono i nuovi vice direttori dell'Associazione svizzera dei costruttori edili SBC.
Bernhard Salzmann è il nuovo capo della politica e della comunicazione della SBC dal 1° marzo. Dopo aver studiato storia, giornalismo e diritto costituzionale all'Università di Friburgo, il 37enne ha lavorato prima per la Posta e poi per la Confederazione svizzera di commercio (sgv), dove è stato recentemente responsabile della comunicazione e della redazione. Come responsabile della politica e della comunicazione della SBC, Salzmann succede a Martin A. Senn, che ha lasciato l'associazione nel novembre 2017.
Marc Aurel Hunziker (38 anni) ha assunto la carica di vicedirettore del Dipartimento della formazione professionale della CFS il 1° gennaio 2018. Hunziker ha studiato scienze umane e amministrazione aziendale. Ha lavorato per quasi dieci anni nel cantone di Argovia nell'insegnamento e nella supervisione scolastica, più recentemente per cinque anni come capo del dipartimento di commercio, industria e tecnologia.