m3 Real Estate collabora con BNP Paribas Real Estate

BNP Paribas Real Estate e la società immobiliare svizzera di lingua francese m3 Real Estate hanno concluso un accordo di collaborazione. m3 diventerà il nuovo partner di BNP Paribas RE per la Svizzera francese.

m3 Real Estate e BNP Paribas Real Estate collaborano (Foto: pressmaster - depositphotos)

Per BNP Paribas Real Estate, la collaborazione con m3 Real Estate significa un'espansione della propria presenza in Europa. Secondo BNP, l'obiettivo della partnership esclusiva è quello di espandere ulteriormente l'attività a livello internazionale per soddisfare meglio le crescenti esigenze dei clienti.

m3 è stata fondata nel 1950 e ha sede a Ginevra. L'azienda, guidata da Teresa Astorina, impiega oltre 100 persone, la maggior parte delle quali lavora a Ginevra.

"La partnership con BNP Paribas Real Estate si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita e rafforza i nostri sforzi per espandere la nostra posizione di leader nel mercato immobiliare della Svizzera francese", afferma Abdallah Chatila, presidente di m3 Real Estate. "Siamo convinti che da questa collaborazione scaturiranno numerose sinergie".

BNP Paribas Real Estate ha 5.100 dipendenti in 15 Paesi e una rete di partner di alleanza che comprende circa 4.000 dipendenti in 21 Paesi.

(Visitato 34 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento