ISS Svizzera: nuova aggiunta al team di gestione

Il 14 maggio Marc Engelhard diventa Managing Director Key Accounts di ISS Svizzera ed entra a far parte della direzione dell'azienda di servizi di facility.

Marc Engelhard (Fonte: ISS Svizzera)

Marc Engelhard sarà responsabile della strategia e della sua attuazione nell'ambito della business unit "Key Accounts Switzerland", che comprende la gestione dei centri dati, la costruzione, la gestione dei progetti e dei trasferimenti in tutta la Svizzera e la gestione degli immobili, afferma ISS Svizzera. Secondo le informazioni, la business unit genera un volume di fatturato di 350 milioni di franchi svizzeri e impiega circa 2.700 persone.

Engelhard (43 anni) ha iniziato la sua carriera professionale nel 2001 presso Mars, dove ha ricoperto diverse posizioni, da ultimo quella di European Brand Director. Nel 2009 è passato alla Migros Genossenschaftsbund come Direttore Marketing e Comunicazione, dove ha guidato un team di oltre 150 persone e lanciato diverse campagne, come Generation M, Cumulus e Migipedia. In seguito ha lavorato per Globus come Chief Marketing Officer e Deputy CEO, oltre che come membro del Comitato esecutivo. In questo ruolo, è stato responsabile di varie divisioni, tra cui la gestione della costruzione, la progettazione dei negozi, la gestione della qualità e la gestione delle relazioni con i clienti.

(Visitato 42 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento