Aumento di capitale per AXA Immovation Residential

La società di gestione del fondo immobiliare AXA Immovation Residential, AXA Investment Managers Schweiz AG, prevede di emettere nuove quote per un totale di 75-100 milioni di franchi svizzeri nel giugno 2018.

L'aumento di capitale di AXA Immovation Residential sarà effettuato a giugno (Immagine: pixabay)

AXA Immovation Residential effettuerà un aumento di capitale nel giugno di quest'anno al fine di raccogliere ulteriori fondi per l'ulteriore espansione del portafoglio di investimenti e il rimborso del debito a breve termine.

Come annunciato dalla società di gestione dei fondi AXA Investment Manager Schweiz AG, l'emissione sarà effettuata salvaguardando i diritti di sottoscrizione degli azionisti esistenti; i termini esatti dell'aumento di capitale previsto saranno annunciati alla fine di maggio 2018.

Il fondo immobiliare AXA Immovation Residential, aperto solo a investitori qualificati ed esenti da imposte in Svizzera, è stato lanciato nel 2013. Secondo le informazioni fornite, la strategia d'investimento mira a una crescita e a una distribuzione del valore stabili e continue; gli investimenti si concentrano su città in regioni economiche in forte crescita e sui loro bacini d'utenza, con investimenti in immobili esistenti e in progetti di sviluppo e costruzione. Almeno l'80% del reddito locativo totale è generato dall'uso residenziale. L'investimento minimo per i nuovi investitori è di 1 milione di franchi svizzeri (esclusi i costi accessori e le commissioni di spesa).

(Visitato 31 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento