Markstein nomina Patrick Vogt membro del Consiglio di amministrazione

Il fornitore di servizi immobiliari Markstein ha eletto il dott. Patrick Vogt nel Consiglio di Amministrazione con effetto dal 1° maggio.

Dr. Patrick Vogt (Fonte: Markstein AG)

Il Dr. Patrick Vogt è proprietario e responsabile della vogt media consulting. Il 49enne è consulente e ricercatore nei settori della strategia, dei media e della comunicazione. In precedenza, come consulente di McKinsey, ha assistito clienti nei settori dei media, delle telecomunicazioni, dello sport e dell'intrattenimento, nonché dell'e-business, in questioni strategiche in tutta Europa.

Vogt è anche presidente del Consiglio di amministrazione di Energia Svizzera, della società di ricerche di mercato Link Marketing Services e della società immobiliare Zaltana Properties. È inoltre docente all'Università di Zurigo e all'Università Steinbeis di Berlino.

Markstein si dice convinta che Vogt possa dare all'azienda un impulso per un ulteriore sviluppo. Secondo il fornitore di servizi immobiliari, attualmente si sta concentrando sui temi delle nuove tecnologie e della digitalizzazione.

Il Dr. Markus Bill in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Marco Uehlinger in qualità di membro del Consiglio di Amministrazione e CEO di Markstein rimangono in carica.

(Visitato 938 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento