Swiss Life Fund annuncia un aumento di capitale
Il fondo immobiliare Swiss Life REF (Lux) Commercial Properties Switzerland prevede di effettuare un aumento di capitale a giugno.

Secondo Swiss Life Asset Managers, verranno emesse fino a 72.857 nuove quote, corrispondenti a un ricavo di emissione di circa 85 milioni di franchi svizzeri. Il periodo di sottoscrizione va dal 1° al 15 giugno 2018; l'emissione sarà effettuata su base best-effort.
Swiss Life REF (LUX) Commercial Properties Switzerland è stata lanciata alla fine del 2012; al 31 marzo, il portafoglio comprendeva 32 immobili con un valore di mercato di circa 900 milioni. Il tasso di occupazione era del 96,2%. L'acquisizione più recente è stata l'immobile commerciale di alta qualità di Rue Adrien-Pichard 2/4 a Losanna, secondo quanto comunicato da Swiss Life AM. Nell'ambito dello sviluppo del progetto "Manegg West", è stato acquistato un edificio per uffici a Zurigo, che è stato affittato con un contratto di locazione a lungo termine fin dal suo completamento e sta già generando un reddito corrente.