NAS Invest apre una filiale a Zurigo
L'investitore e gestore patrimoniale NAS Invest sta arrivando in Svizzera. Il managing partner della neonata NAS Invest Suisse, con sede a Zurigo, è Marius Preisig.

Marius Preisig, che si è trasferito da Corestate, è responsabile delle relazioni con gli investitori dall'inizio di maggio e gestirà il supporto nazionale e internazionale dei co-investitori del gruppo dall'ufficio di Zurigo, ha annunciato NAS Invest. È anche responsabile dello sviluppo del business e della sindacazione del capitale per i futuri investimenti.
"Oltre alla Germania, la Svizzera è un luogo centrale per i nostri partner. Per poterli servire ancora meglio in futuro, è stato un passo ovvio per noi aprire un ufficio a Zurigo", dice Nikolai Dëus-von Homeyer, Managing Partner di NAS Invest a Berlino.
Preisig ha diversi anni di esperienza nel settore finanziario e immobiliare. Più recentemente, ha lavorato per Corestate Capital come vicepresidente delle relazioni con i clienti a Zurigo e Singapore. Lì, ha servito principalmente family office, (ultra-)high-net-worth individuals e banche private. Ha conseguito un Master of Science (Hons) in Real Estate alla Cass Business School di Londra.
NAS Invest struttura investimenti immobiliari per se stessa e per investitori istituzionali e privati co-investitori. L'azienda si concentra sul settore immobiliare nelle aree metropolitane della Germania. Secondo la società, il patrimonio immobiliare in gestione ad oggi ammonta a più di 4 miliardi di euro (circa 4,8 miliardi di franchi). Oltre al suo ufficio di Zurigo, NAS Invest ha filiali a Berlino, Francoforte e Lussemburgo.