Peach Property amplia il consiglio di amministrazione

Peach Property Group sta ampliando il proprio Consiglio di amministrazione da tre a quattro membri. Kurt Hardt, membro del consiglio di amministrazione della Kreissparkasse Biberach, è stato eletto nuovo membro del consiglio.

Peach Property amplia il proprio Consiglio di Amministrazione (Foto: Rawpixel - depositphotos)

Peach Property Group ha annunciato che Kurt Hardt (52 anni) fornirà "un prezioso impulso" allo sviluppo del business e all'espansione del suo portafoglio immobiliare in Germania.

L'assemblea generale della società immobiliare ha inoltre confermato il presidente del Consiglio di amministrazione Reto Garzetti e i membri del Consiglio di amministrazione Peter Bodmer e Christian De Prati per un altro anno di mandato.

L'assemblea generale ha anche seguito la proposta di rinunciare a un dividendo quest'anno per utilizzare i fondi per l'ulteriore espansione del portafoglio di immobili residenziali in Germania. Il capitale condizionale è stato aumentato di circa 400.000 franchi svizzeri a 2,7 milioni di franchi svizzeri "per poter reagire in modo flessibile a qualsiasi opportunità", secondo Peach Property.

In totale, circa il 47% del capitale sociale era rappresentato all'assemblea generale, ha aggiunto la società.

(Visitato 80 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento