Immofonds: Stephan Ehrsam entra nel comitato esecutivo
Stephan Ehrsam è stato nominato membro del Consiglio di amministrazione di AG für Fondsverwaltung, la società di gestione del fondo dell'Immofonds, a partire dal 1° ottobre 2018. Succede a René Foschi, che va in pensione.

Stephan Ehrsam è Chief Financial Officer (CFO) di Swiss Finance & Property Group dal 2012, dove ha partecipato al lancio di diversi fondi immobiliari quotati. Ha lasciato l'azienda alla fine di aprile. In precedenza, Ehrsam è stato CFO presso Mibag Property + Facility Management, bfw liegenschaften e Ledermann Immobilien AG.
In Immofonds, Ehrsam succede a René Foschi, che andrà in pensione alla fine di ottobre 2018. Foschi ha lavorato per la società di gestione dei fondi negli ultimi 27 anni, dal 1997 come vicedirettore dell'AG per l'amministrazione dei fondi.
Secondo le sue stesse informazioni, Immofonds è uno dei dieci maggiori fondi immobiliari quotati in Svizzera. Investe esclusivamente in beni immobili svizzeri, principalmente in immobili residenziali in centri urbani e agglomerati.