Stone Estate Swiss AG amplia il consiglio di amministrazione
Stone Estate Swiss AG ha nominato Till Spillmann, avvocato specializzato in M&A e diritto del mercato dei capitali, nel Consiglio di Amministrazione.

Il Dr. Till Stillman è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione dell'ancora giovane società immobiliare Stone Estate Swiss AG, con sede a Baar, con effetto dal 7 giugno. È socio dello studio legale Niederer Kraft Frey di Zurigo ed è anche investitore e membro del Consiglio di amministrazione di ImmoMentum e membro del Consiglio di amministrazione di Talbot Holding.
Stone Estate Swiss ha annunciato che apporterà alla società una grande esperienza in grandi e complesse operazioni di fusione e acquisizione e nei mercati finanziari. Il Consiglio di Amministrazione comprende anche Christophe Reech, fondatore della società di investimenti Reech Corporations Group, in qualità di Presidente, nonché i membri Henri-Christophe Oppenheim, ex Chief Operating e Chief Risk and Compliance Officer di Pictet Bank, e Maurice Gauchot, ex Presidente di CBRE France.
Fondata nell'aprile 2017, Stone Estate Swiss AG sostiene di essere la prima società immobiliare svizzera a riunire banche, fondi pensione, family office e investitori privati. Il piano prevede di costruire un portafoglio di circa 1 miliardo di franchi svizzeri e di quotarsi alla SIX Swiss Exchange entro la fine del 2018. Gli investitori possono conferire immobili a Stone Estate Swiss o investire in contanti nella società.