Fine & Country si espande nella regione DACH
Il sistema britannico di licenze per broker Fine & Country sta per arrivare nei paesi di lingua tedesca e vuole essere attivo in Germania, Austria e Svizzera. Il partner della licenza è Michael Heming con la sua nuova società Heming-Select DACH.

Il sistema di licenze Fine & Country è nato in Gran Bretagna ed è stato sviluppato per le proprietà residenziali del segmento di prezzo superiore. Nel frattempo, l'azienda è rappresentata in 21 Paesi di quattro continenti con circa 330 partner di licenza. Attualmente, circa 20.000 proprietà sono commercializzate in tutto il mondo attraverso il sistema di intermediazione, riferisce Fine & Country.
Il concetto prevede che gli agenti immobiliari possano apparire con il marchio Fine & Country oltre che con il proprio. In quanto parte di un marchio in espansione a livello globale, il partner di licenza beneficia di referenze, della rete internazionale, del portafoglio immobiliare mondiale e di una clientela esclusiva, afferma Michael Hemig, che agisce come partner di licenza nella regione DACH. Ogni licenziatario riceve un'area di licenza esclusiva e, tra l'altro, i diritti di utilizzo del marchio e del logo.