Wincasa espande la gestione di siti ad uso misto
Wincasa ora fornisce servizi per siti ad uso misto da due sedi: Oltre a Zurigo, Ginevra avrà in futuro anche un team per la gestione di siti ad uso misto.
Nel gennaio 2017, Wincasa ha lanciato il dipartimento Mixed-Use Site Management a Zurigo, e il team gestisce ora nove progetti in tutta la Svizzera, anche nella Svizzera francese. "Vediamo un grande potenziale di sviluppo nel mercato svizzero in futuro e ci aspettiamo di aggiungere presto una o due altre sedi", dice Philipp Schoch, responsabile del Center & Mixed-Use Site Management.
A Zurigo, il dipartimento ha ora undici dipendenti ed è diretto da Thomas Hinderling. A giugno, il team si trasferirà in una nuova e più grande sede sul sito di Maag a Zurigo Ovest. Il personale di Zurigo si occupa attualmente del sito di Maag, di YOND (sito Siemens) ad Albisrieden, del sito NZZ a Schlieren, di Toro a Oerlikon e della Rote Turm a Winterthur.
Da luglio di quest'anno, Wincasa sta aprendo un nuovo centro con quattro persone a Ginevra. Yvan Meyer, precedentemente responsabile della gestione del centro La Praille & Hub e con Wincasa dal 2010, dirigerà il team di gestione del sito ad uso misto. Il team si trasferirà negli uffici del Centre administratif La Praille e inizierà con tre progetti esistenti nella regione di Ginevra: Geneva Business Terminal e Riantbosson Centre a Meyrin e Espace Tourbillon a Plan-les-Ouates (Ginevra). Con il Pont-Rouge di Lancy, un ulteriore mandato che è già stato vinto sarà aggiunto dal 2020, annuncia Wincasa.