Wüest Partner Germania espande la gestione
Wüest Partner Germany ha nominato Rüdiger Hornung come amministratore delegato. Insieme a Jan Bärthel, Karsten Jungk e Andreas Pörschke, è il quarto direttore generale della filiale tedesca di Wüest Partner.

Rüdiger Hornung dirige la filiale di Monaco aperta all'inizio del 2018 di Wüest Partner Germania. Con effetto dal 1° luglio, è entrato anche nel team di gestione della società di consulenza immobiliare.
Secondo il co-amministratore delegato Jan Bärthel, Hornung intensificherà la crescita dell'azienda nella Germania meridionale. "Oltre al mio focus principale sulla valutazione e la consulenza immobiliare, spingerò l'ulteriore sviluppo di modelli di valutazione sostenibili e la considerazione degli aspetti di sostenibilità come parte del mio ruolo direttivo presso Wüest Partner", aggiunge Hornung.
Hornung, che ha studiato architettura ed economia immobiliare, rappresenta i resort "Valuation", "Code of Conduct" e "Politics and Associations" come membro del consiglio della RICS Germany oltre al suo lavoro per Wüest Partner Germany. Possiede anche licenze come valutatore per le etichette BREEAM International New Construction e BREEAM In-Use UK e International.