UBS AST-KIS: riapertura e acquisizione

Il gruppo di investimento immobiliare UBS AST-KIS ha raccolto circa 58 milioni di franchi svizzeri per la sua riapertura. All'inizio di luglio è stato aggiunto al portafoglio un immobile commerciale a Pully (VD).

UBS AST-KIS ha raccolto 58 milioni alla riapertura (Immagine: Pixabay)

L'aumento di capitale per il gruppo d'investimento UBS AST-KIS ha portato a un risultato di sottoscrizione di 199 milioni di franchi svizzeri prima delle riduzioni, afferma UBS. È stato richiesto un volume di emissione di circa 58 milioni, corrispondente a un tasso di assegnazione del 29%.

Il gruppo d'investimento ha acquisito un immobile commerciale nel centro di Pully, vicino a Losanna, per circa 25 milioni con il passaggio di proprietà all'inizio di luglio 2018. L'immobile per uffici di recente costruzione, che è stato affittato completamente per molti anni, si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, che consente di raggiungere Losanna in pochi minuti. L'immobile comprende circa 3.000 m² di spazio commerciale e 40 posti auto; è certificato Minergie e soddisfa la domanda di spazi per uffici di alta qualità a est di Losanna, afferma UBS. Il portafoglio immobiliare del gruppo di investimento UBS AST-KIS comprende ora 41 immobili per un valore di mercato di 664 milioni.

(Visitato 52 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento