Steiner Group: Karsten Hell diventa il nuovo CEO
Lo Steiner Group ha nominato Karsten Hell nuovo amministratore delegato. Precedentemente era Chief Operating Officer di Steiner AG e succede a Daniel Ducrey.

Karsten Hell è responsabile del mercato svizzero come COO di Steiner dal 2013; in questo ruolo è anche membro del Comitato esecutivo.
Tra il 1994 e il 2012 ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Alpine Bau Deutschland, dove è stato CEO dal 2007. Tra il 1991 e il 1994 ha ricoperto anche ruoli dirigenziali presso l'azienda tedesca E. Gottschall Bauunternehmung. Grazie alla sua vasta esperienza internazionale in Europa e in Asia, Hell possiede le qualifiche ideali per il suo futuro ruolo", scrive lo Steiner Group in un comunicato stampa.
Secondo l'azienda, il suo predecessore come CEO, Daniel Ducrey, ha lasciato il Gruppo all'inizio di luglio "per perseguire altri interessi professionali". Karsten Hell ha assunto il suo nuovo ruolo il 5 luglio.
Steiner AG è uno dei maggiori sviluppatori di progetti e appaltatori totali e generali della Svizzera. Fondata nel 1915, l'azienda ha sede a Zurigo e filiali a Basilea, Berna, Ginevra, Tolochenaz, Lucerna e San Gallo.