Swiss Life Commercial Properties Svizzera: aumento di capitale raccoglie 87 milioni

Il fondo immobiliare Swiss Life REF (LUX) Immobili Commerciali Svizzera ha raggiunto un volume di sottoscrizioni di 87 milioni di franchi svizzeri con il suo ultimo aumento di capitale.

Swiss Life REF (LUX) Immobili commerciali Svizzera ha completato con successo il suo aumento di capitale (Foto: Pixabay)

Secondo la società di gestione del fondo, è stato emesso un numero massimo di 72.857 quote a 1.209,67 franchi svizzeri ciascuna (compresa la commissione di sottoscrizione). Il volume totale delle sottoscrizioni è stato quindi di circa 87 milioni. Il numero di quote attualmente in circolazione sarebbe di 690.000, con un patrimonio netto del fondo di 816 milioni di franchi svizzeri.

L'aumento di capitale di Swiss Life REF (LUX) Immobili commerciali Svizzera è stato effettuato al meglio dal 1° al 15 giugno 2018. Le nuove azioni saranno versate il 31 luglio 2018.

I proventi dell'emissione saranno utilizzati per ridurre il finanziamento del debito e finanziare l'ulteriore espansione del portafoglio del fondo immobiliare.

(Visitato 44 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento