Property One nomina un nuovo partner

Claudio Dalla Corte è un nuovo partner e membro del consiglio di amministrazione della società di marketing immobiliare Property One. Il suo compito principale è quello di espandere i servizi di family office nel settore immobiliare.

Property One nomina Claudio Dalla Corte nuovo partner (Foto: Rawpixel - depositphotos)

Insieme al team di investimento, Claudio Dalla Corte supporterà i clienti esistenti e quelli futuri.
proprietari di immobili con specifiche opportunità di investimento immobiliare, annuncia Property One. L'attenzione si concentrerà sulle operazioni di club fuori mercato e sulla raccolta di fondi da parte degli investitori per nuove opportunità di investimento immobiliare.
formare vasi.

Claudio Dalla Corte è stato negli ultimi quattro anni senior client advisor presso il Credit Suisse Premium Clients di Zurigo, dove era responsabile di famiglie, imprenditori e family office nelle aree della gestione patrimoniale e del finanziamento. È in Credit Suisse dal 2008, ma ha iniziato la sua carriera bancaria presso UBS circa 20 anni fa.

Dalla Corte ha conseguito una laurea in economia aziendale presso l'Università di Scienze Applicate (FH) di Zurigo e un Executive MBA presso l'Università di San Gallo (HSG). È entrato a far parte di Property One il 1° luglio 2018.

 

(Visitato 100 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento