USA: inizio della costruzione del progetto dell'hotel Acron

È stato aperto il cantiere per un progetto alberghiero del Gruppo Acron sul Navy Pier di Chicago.

A Chicago sono iniziati i lavori di costruzione dell'Acron's Navy Pier Hotel (Fonte: Acron)

Il Navy Pier è un molo lungo circa un chilometro nel lago Michigan ed è considerato un simbolo di Chicago. La società di investimento immobiliare costruirà il Navy Pier Hotel direttamente su questo molo. Sarà il primo e allo stesso tempo l'unico hotel nella storia del Navy Pier, dice Acron.

Avrà 222 camere e, tra le altre cose, un grande bar sul tetto. L'hotel sarà gestito con il marchio di lusso "Curio Collection by Hilton" e operato dalla società di gestione alberghiera Maverick Hotels & Restaurants. L'apertura è prevista per il primo trimestre del 2020. Gli investitori qualificati in Svizzera possono investire nel progetto.

Chicago, la terza città più grande degli Stati Uniti, ha registrato un numero record di visitatori lo scorso anno, con 55,2 milioni di turisti, riferisce Acron. Nello stesso periodo, anche il tasso di occupazione degli hotel della città è aumentato del 3,3%. La città sta attualmente promuovendo lo sviluppo del turismo e la modernizzazione dell'economia. È stato redatto un piano di sviluppo separato per il Navy Pier, che attira i visitatori, con il nome di "Centennial Vision".

(Visitato 52 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento