Acron piazza un progetto immobiliare negli Stati Uniti
Il Gruppo Acron ha collocato un progetto immobiliare residenziale a Dallas, in Texas, presso un investitore istituzionale, annuncia la società.

Il complesso Carolyn comprende 319 appartamenti e si trova nel ricercato mercato secondario di Las Colinas. Tra le caratteristiche peculiari figurano l'accesso diretto al lago Carolyn, la vicinanza alle opzioni di intrattenimento e ristorazione del centro urbano di Las Colinas e il collegamento con il Dallas Area Rapid Transit (DART), che collega Las Colinas con l'aeroporto di Dallas-Fort-Worth e il centro di Dallas.
Dopo quattro mesi, secondo Acron, il complesso residenziale è stato interamente collocato presso un investitore istituzionale. La società immobiliare stessa manterrà una quota di minoranza. Secondo Acron, negli Stati Uniti gli appartamenti in affitto sono ancora molto richiesti. Secondo i dati di JLL, nel primo semestre di quest'anno sono stati investiti 66,2 miliardi di dollari in edifici residenziali, circa il 10% in più rispetto all'anno precedente. Acron sta già lavorando alla continuazione della serie residenziale statunitense e presto presenterà un nuovo investimento per investitori semi-professionali e professionali, ha annunciato la società. (ah)