Harry's Home continua la sua espansione in Svizzera

Il 10 ottobre inizia la costruzione della BäreTower a Ostermundigen - la catena alberghiera austriaca Harry's Home aprirà la sua seconda sede in Svizzera nel grattacielo vicino a Berna.

Das österreichische Hotelkonzept Harry’s Home wird 2018 auf dem Zwicky-Areal in Wallisellen ein Haus mit 117 Zimmern eröffnen.
Vista esterna di Harry's Home a Monaco (Foto: Harry's Home)

A settembre è stato trovato un investitore per la BäreTower di Ostermundigen sotto forma di Helvetia.Un buon mese dopo, la Halter AG sta iniziando la costruzione del grattacielo sul sito di Bären. Oltre agli appartamenti, la BäreTower avrà anche strutture alberghiere e di ristorazione. Harry's Home gestirà l'hotel. Quando la BäreTower sarà completata nel 2021, sarà la seconda sede della catena alberghiera austriaca in Svizzera. Nell'aprile 2019, il primo Harry's Home in Svizzera dovrebbe aprire nel grattacielo Waldhaus Neuguet sul sito Zwicky a Zurigo-Wallisellen; l'hotel avrà 117 camere.

Secondo le informazioni del Giornale generale di alberghi e ristorazione (AHGZ) l'espansione di Harry's Home deve continuare ancora di più. In Germania, Austria e Svizzera, secondo un rapporto, un totale di altre cinque case del marchio sono già fissate, e dieci sedi sono in fase di pianificazione.

Secondo un opuscolo di Harry's Home, le potenziali sedi in Svizzera includono Basilea, Aarau, Lucerna, Friburgo, Coira e San Gallo, così come una sede in Argovia.

Il concetto di hotel di Harry's Home è basato su una combinazione tra il classico business degli hotel e l'affitto di appartamenti. I clienti pagano solo per i servizi che usano, come la colazione, le lavatrici o i posti auto. Le camere sono offerte in dimensioni da 22 a 65 metri quadrati, alcune sono dotate di cucina. Harry's Home si rivolge quindi non solo a chi viaggia per vacanza o per affari, ma anche a chi resta in un posto per diverse settimane. Più lungo è il soggiorno, più bassa è la tariffa della camera. (ah)

(Visitato 184 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento