Altri inquilini per il progetto SSN a Mannheim
Il gruppo SSN di Zug riporta ulteriori successi di leasing per il suo progetto di sviluppo a Mannheim, in Germania.

Il Gruppo SSN sta costruendo un nuovo hotel e un edificio per uffici a Mannheim, proprio accanto alla stazione ferroviaria principale. La costruzione comprende sei piani interrati con un'altezza di 23 metri e un grattacielo. Il completamento dell'edificio è previsto per il primo trimestre del 2020.
Un grande studio contabile e un hotel a quattro stelle con 150 camere sono già stati confermati come anchor tenant. Ora, secondo SSN, altre due aziende hanno affittato uffici nel progetto: Un'azienda di e-commerce si trasferirà in un'area di 2.000 m² e installerà la sua sede tedesca nel sito, ha dichiarato. Una società di consulenza informatica ha affittato 1.100 mq e quindi più che raddoppierà il suo spazio, informa SSN, senza tuttavia citare i nomi delle aziende. I contratti di locazione sono stati intermediati da JLL. Secondo SSN, oltre il 75% degli uffici del progetto è stato affittato con questi ultimi accordi; sono in corso trattative per gli spazi rimanenti.
Il progetto nel centro di Mannheim è stato acquisito dal Gruppo SSN nel 2017 come parte di un acquisto di portafoglio. La città di Mannheim, con le città vicine di Heidelberg e Ludwigshafen, è considerata una forte sede di affari nel sud-ovest della Germania. (ah)