CS REF Hospitality vende il Fairmont Le Montreux Palace

Il fondo immobiliare Credit Suisse Real Estate Fund Hospitality ha venduto l'hotel di lusso Fairmont Le Montreux Palace a Montreux.

CS REF Hospitality si separa dal Palazzo di Montreux (Immagine: Odrade123 via Wikimedia Commons, CC BY-SA 3.0)

Secondo il Credit Suisse, il contratto di vendita per l'hotel a cinque stelle è stato autenticato il 22 ottobre 2018 e il passaggio di proprietà avverrà alla fine del 2018. Il prezzo di vendita è "in linea con l'attuale valore di mercato", aggiunge. Il Credit Suisse non ha fornito dettagli sull'acquirente.

La vendita del Fairmont Le Montreux Palace era già stata annunciata ben due anni fa. All'epoca si disse che le trattative erano in corso e che la transazione si sarebbe dovuta chiudere nel 2017.

Con la vendita dell'hotel, la quota alberghiera di CS REF Hospitality si ridurrà e anche la quota di finanziamento del debito scenderà al di sotto del 26% dei valori di mercato, informa inoltre Credit Suisse. È previsto un aumento della distribuzione da 3,10 a 3,30 franchi per certificato unitario.

Il Fairmont Le Montreux Palace è stato costruito nel 1906. L'hotel dispone di 236 camere e suite ed è situato sulle rive del Lago di Ginevra. (ah)

(Visitato 378 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento