UBS Direct Residential completa l'aumento di capitale

L'aumento di capitale del fondo UBS (CH) Property Fund Direct Residential è stato interamente collocato, con un ricavo di circa 94 milioni di franchi svizzeri a favore del fondo.

UBS Direct Residential ha raccolto 94 milioni di franchi svizzeri nel suo recente aumento di capitale (Immagine: shirotie - depositphotos)

Secondo UBS, gran parte dei proventi dell'emissione saranno utilizzati per acquisizioni e nuovi progetti di costruzione. Secondo le informazioni, il fondo sta acquisendo immobili residenziali a Biel (volume di investimento 7 milioni) e Bad Zurzach (8 milioni). Inoltre, 15 milioni di euro ciascuno saranno destinati alla nuova costruzione della proprietà residenziale "Holenbaumacker" a Egerkingen e della proprietà residenziale "Zentrum" a Oftringen.

32 milioni di euro sono destinati alla sostituzione dell'immobile a uso misto "Zentrumweg" a Niederhasli, mentre 17 milioni saranno investiti nella sostituzione di un immobile residenziale nella Ankengasse/Stationstrasse a Wetzikon.

I restanti proventi dell'emissione saranno utilizzati per l'acquisto di ulteriori immobili, per finanziare progetti di ristrutturazione e costruzione e per rimborsare il finanziamento del debito. (ah)

(Visitato 120 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento