CS Global Real Estate apre a Losanna

Il Global Real Estate del Credit Suisse Asset Management ha aperto un ufficio a Losanna. Ciò sottolinea l'importanza della Svizzera francese per il mercato immobiliare svizzero, afferma la società.

Losanna (Immagine: erix2005 - depositphotos)

L'obiettivo della nuova presenza è quello di sviluppare e consolidare le partnership esistenti e nuove nella Svizzera occidentale, spiega Global Real Estate. La filiale sarà rappresentata da Michel Burgunder per le acquisizioni, Sonia Romano per il marketing e Grégoire Hählen come asset manager.

Secondo Raymond Rüttimann, Head Global Real Estate Switzerland, la nuova sede è un punto di partenza ottimale per i futuri progetti immobiliari: "L'immobiliare è di per sé una categoria di investimento locale e il suo successo richiede reti e conoscenze locali adeguate".

Secondo il Credit Suisse, Global Real Estate è investita nella Svizzera occidentale con circa 200 immobili in portafoglio e progetti di costruzione per un valore di cinque miliardi di franchi. Tra questi, ad esempio, il Campus Santé a Ginevra nel Jardin des Nations, che fa parte del portafoglio immobiliare del gruppo d'investimento CSA Real Estate Switzerland Commercial, o lo sviluppo della Cour de Gare a Sion del portafoglio del gruppo d'investimento CSA Real Estate Switzerland.

Losanna è la quinta sede del Global Real Estate del Credit Suisse, dopo Zurigo, Francoforte, New York e Singapore. (ah)

(Visitato 75 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento