Immoveris con una nuova filiale a Basilea

Il fornitore di servizi immobiliari Immoveris ha aperto una sede a Basilea a novembre. Luca Santoro dirigerà la filiale da gennaio 2019.

Luca Santoro (Immagine: Immoveris)

Attualmente Immoveris è rappresentata a Ginevra, Losanna, Friburgo, Berna, Zurigo, San Gallo e Ticino. A novembre, l'azienda ha aperto un ufficio nello Stücki Park di Basilea, in Hochbergerstrasse 70. Luca Santoro assumerà la funzione di Head Region North Letting Advisory all'inizio dell'anno e sarà responsabile della locazione di immobili ad uso ufficio, retail e residenziale, nonché della vendita di condomini, secondo quanto dichiarato da Immoveris.

In precedenza, Santoro ha ricoperto la posizione di responsabile delle locazioni e del marketing presso Liegenschaften-Betrieb AG (LiB-AG). Santoro ha conseguito una laurea in economia aziendale e un Master of Advanced Studies presso l'Università di Basilea.

Nella Svizzera francese, Alexandra Gandoulf entrerà a far parte del team Immoveris di Ginevra in qualità di consulente senior per la locazione a partire da febbraio 2019. Dal 2014 è stata responsabile della divisione Real Estate Service per Svizzera, Belgio e Lussemburgo all'interno del Gruppo Vivarte. In precedenza, ha lavorato nella gestione del leasing presso i centri Ikea e l'aeroporto di Ginevra. (ah)

(Visitato 249 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento