Procimmo Swiss Commercial Fund II effettua ulteriori acquisti

Procimmo Swiss Commercial Fund II ha acquisito due immobili in portafoglio. Le proprietà di Embrach (ZH) e Oberglatt (ZH) hanno un valore di mercato complessivo di circa 25,2 milioni di franchi svizzeri.

Procimmo Swiss Commercial II ha acquisito due immobili (immagine simbolo: Pixabay)

Le due proprietà sono state acquisite contemporaneamente nel novembre 2018, afferma Procimmo. Secondo quanto riferito, l'edificio di Embrach (ZH) ha una superficie affittabile di circa 10.100 mq, un terreno di poco meno di 5.100 mq e un valore di mercato di circa 15,5 milioni di franchi svizzeri. L'edificio si trova in Hardhofstrasse 15/17 ed è utilizzato come immobile commerciale e ufficio. L'immobile si trova in un'area industriale e commerciale ai margini settentrionali del comune di Embrach e si ritiene che abbia un'accessibilità superiore alla media, sia in termini di trasporto pubblico che individuale, ha aggiunto Procimmo. Il rendimento lordo sul prezzo di costo è stimato intorno al 6,6%.

Secondo l'annuncio, la seconda proprietà è un immobile a Oberglatt (ZH) con una superficie affittabile di circa 6.400 mq, un terreno di 3.400 mq e un valore di mercato di circa 9,7 milioni. L'edificio è utilizzato principalmente per scopi commerciali, ma vi sono anche spazi per uffici. Si trova in Wehntalerstrasse 6, in un'area industriale e commerciale a ovest del comune di Oberglatt, a pochi minuti dall'accesso all'autostrada A51. Secondo Procimmo, il rendimento lordo effettivo di questa proprietà è di circa il 6,8%.

Il patrimonio complessivo del fondo Procimmo Swiss Commercial Fund II ammonta attualmente a circa 410 milioni di franchi svizzeri. (ah)

(Visitato 51 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento