SPG Intercity Zurigo adotta una nuova struttura

Le divisioni aziendali di SPG Intercity Zurich AG saranno ristrutturate a partire dal 1° gennaio 2019: Le linee di servizio "Tenant Representation" e "Landlord Representation", che erano precedentemente gestite insieme, saranno gestite separatamente in futuro.

Natalia Ignatova entrerà nella direzione di SPG Intercity Zurigo il prossimo anno (Immagine: SPG Intercity)

Secondo il fornitore di servizi immobiliari, Natalia Ignatova assumerà la funzione di "Head Tenant Representation" e si unirà al team di gestione di SPG Intercity Zurich AG come ulteriore membro. Ignatova lavora per l'azienda da circa otto anni e recentemente è stata vice capo della rappresentanza degli inquilini.

Gabriela Brandenberg assume la direzione del team Landlord Representation in aggiunta alla sua posizione di Head of Retail Services, che ha ricoperto dal 2011.

Il nuovo dipartimento "Office and Retail" sarà composto da una decina di persone e rappresenterà il team di competenza per la locazione di spazi commerciali e uffici all'interno di SPG Intercity Zurigo, aggiunge la società.

Il comitato esecutivo della società sarà quindi composto da Robert Hauri (CEO/co-proprietario), Béatrice Gollong (investimenti e consulenza e vice CEO), Gabriela Brandenberg (Head Office and Retail) e Natalia Ignatova (Head Tenant Representation).

Kirsten Rust, che in precedenza era Head Tenant and Landlord Representation, lascerà SPG Intercity Zurich alla fine del 2018 dopo quasi dodici anni, ha detto la società. Tuttavia, continuerà ad essere disponibile per SPG Intercity per alcuni progetti selezionati. (ah)

(Visitato 97 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento