Novavest espande il portafoglio

Novavest Real Estate AG acquisisce un portafoglio di nove immobili residenziali nel Cantone di Berna.

Novavest Real Estate acquisisce un portafoglio di immobili residenziali (Immagine: pressmaster - depositphotos)

Secondo Novavest, quattro dei nove immobili residenziali si trovano a Burgdorf, tre nel comune di Kirchberg e uno ciascuno a Moosseedorf e Oberburg. Il portafoglio comprende 148 appartamenti in affitto con relativi posti auto e ha una superficie affittabile di circa 12.400 mq. Tutti gli immobili sono situati in posizione centrale, quasi completamente affittati e in buone condizioni di manutenzione. I mezzi di trasporto pubblico, vari negozi, asili e scuole sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.

I trasferimenti di proprietà sono previsti per il 14 dicembre 2018. Novavest non ha fornito dettagli sul venditore o sul prezzo di acquisto.

La società immobiliare annuncia inoltre che è stata rilasciata la licenza edilizia per il nuovo progetto di costruzione in Badenerstrasse 701 a Zurigo. L'immobile commerciale sarà convertito in un immobile residenziale e sono previsti 53 appartamenti da 1,5 a 3,5 stanze per una superficie affittabile totale di circa 3.300 m². Gli appartamenti dovrebbero essere pronti per essere occupati nel secondo trimestre del 2021. (ah)

(Visitato 34 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento