Plazza si aspetta più profitto

La società immobiliare Plazza AG prevede per l'anno in corso un utile prima delle rivalutazioni di almeno 12,3 milioni di franchi svizzeri, circa il 40% in più rispetto all'anno precedente.

Plazza prevede un utile di circa 12,3 milioni di franchi svizzeri nel 2018 (Immagine: Rangizzz - depositphotos)

Secondo Plazza, la rendita immobiliare è aumentata di oltre un quarto. Sia nel segmento residenziale
In base alle informazioni fornite, le prime locazioni e le rilocazioni di spazi commerciali sfitti sono state
Nel complesso residenziale "Im Glattgarten" a Wallisellen, completato a giugno, i 218 appartamenti sono già stati affittati completamente poco dopo l'inizio della prima occupazione. Gli spazi per uffici nella proprietà commerciale di Giesshübelstrasse 45, vicino a Sihlcity, sono già stati affittati completamente, e in
è prevista la locazione completa degli spazi per uffici della proprietà di Giesshübelstrasse 40.

Plazza annuncia inoltre che il membro del Consiglio di amministrazione Jacob Schmidheiny non si candiderà per la rielezione alla prossima Assemblea generale annuale del 17 aprile 2019. Schmidheiny è membro del Consiglio di amministrazione di Plazza AG sin dalla sua fondazione, avvenuta nel giugno 2015 a seguito dello scorporo delle attività immobiliari di Conzzeta AG, ed è uno dei rappresentanti degli azionisti di maggioranza. Schmidheiny è stato presidente del Consiglio di amministrazione di Conzzeta per 30 anni e ha avviato lo spin-off di Plazza. Felix Schmidheiny (nato nel 1984) entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione come nuovo membro. Secondo Plazza, ha esperienza in finanza aziendale, diritto societario e sviluppo aziendale ed è attivamente coinvolto in diverse start-up in Svizzera e all'estero. (ah)

(Visitato 92 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento