La Basilese vende due proprietà

La Basilese Immobilien Management ha venduto a Logis Suisse un portafoglio immobiliare composto da due proprietà a San Gallo e Obfelden (ZH). SPG Intercity ha gestito la transazione per conto della Basilese.

La Basilese vende due proprietà a Logis Suisse (Immagine: thodonol - depositphotos)

SPG Intercity Zurich è stata incaricata da Baloise Immobilien Management di trovare un acquirente per un portafoglio immobiliare composto da due lotti con un totale di 94 unità abitative. Nell'ambito di un processo di vendita chiuso, Logis Suisse AG si è aggiudicata il nuovo proprietario.

Secondo SPG Intercity, le proprietà sono lotti sviluppati a San Gallo e Obfelden (ZH). La proprietà di San Gallo si trova al margine nord-orientale della città. Su un terreno di circa 10.000 m² sorgono quattro edifici di appartamenti risalenti al 1985. Secondo SPG Intercity, la sovrastruttura comprende 63 appartamenti, tre unità di uffici, 17 locali artigianali e di deposito e un garage sotterraneo. 

La proprietà di Obfelden si trova al centro del villaggio e ha una superficie di circa 5.000 m². Il complesso residenziale, costruito nel 1973, è composto da due strutture con un totale di 31 appartamenti, dieci locali artigianali e di deposito e un parcheggio sotterraneo. (ah)

(Visitato 71 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento