Nuova aggiunta al team di gestione di ISS

Jochen Ruf è un nuovo membro del Comitato esecutivo di ISS Svizzera. Assume la responsabilità generale della Regione Est e succede a Stefan Tobler.

Jochen Ruf (Immagine: ISS Svizzera)

Jochen Ruf (39) è stato promosso Direttore generale Area Est e membro della Direzione generale di ISS Svizzera con effetto dal 1° gennaio 2019. Ora è responsabile delle attività della società di impianti a Zurigo e nella Svizzera orientale ed è responsabile di circa 3.700 dipendenti e di un volume di vendite di 204 milioni di franchi svizzeri.

Ruf ha iniziato la sua carriera professionale in ISS Svizzera alla fine del 2004 e, secondo una dichiarazione dell'azienda, ha percorso quattro tappe di carriera per diventare membro del comitato esecutivo in questi 14 anni: Dopo aver iniziato come progettista, è stato promosso a Project Manager Sales & Business Development. Nel 2008 è diventato responsabile di Transition & Support presso ISS FM Services AG e nel 2012 è stato promosso a direttore regionale di Zurigo. Ruf era responsabile di un volume d'affari di 67 milioni. Nella sua nuova posizione di Direttore Generale Area Est, succede a Stefan Tobler, che ha lasciato ISS Svizzera dopo 14 anni. È entrato in Vebego come COO.

Jochen Ruf ha conseguito una laurea in ingegneria industriale FH con specializzazione in facility management presso l'Università di Scienze Applicate di Albstadt-Sigmaringen, un Master of Business Administration presso l'Università di Toronto e un Executive MBA presso l'Università di San Gallo. (ah)

(Visitato 121 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento