JLL espande il team a Ginevra
JLL sta espandendo il suo team di transazioni a Ginevra: Olivier Metzenthin, Alexandre Azar e Brian Reichlin sono saliti a bordo.
Olivier Metzenthin (35) assumerà la gestione locale dei team di transazione come Senior Transaction Manager, annuncia JLL. Nelle sue precedenti posizioni professionali presso AEW, Klépierre e Archon/Goldman Sachs, è stato coinvolto in numerose transazioni e ha acquisito un'esperienza internazionale nei settori della gestione patrimoniale, del portafoglio e degli investimenti.
Alexandre Azar (30) si è laureato con un Master of Science in Finanza all'Università di Lund; secondo JLL, ha acquisito la sua prima esperienza professionale nel private equity e nella gestione degli investimenti. Brian Reichlin (28) ha conseguito un Master of Science in Wealth Management presso l'Università di Ginevra e la Boston University. In precedenza ha lavorato nella gestione degli investimenti e del portafoglio per una banca svizzera.
JLL ha agito come consulente in numerosi mandati di transazione nella Svizzera occidentale negli ultimi 24 mesi, e il fornitore di servizi immobiliari afferma di aver chiuso nella regione transazioni di asset e azioni per un volume totale di 600 milioni di CHF. L'espansione del team è ora un ulteriore passo nella strategia di espansione nella Svizzera occidentale. (ah)