Peach Property espande di nuovo il suo portafoglio
Peach Property Group ha acquistato 200 appartamenti a Kaiserslautern. Ciò significa che l'azienda possiede ora ben 1.300 unità abitative nella città industriale e universitaria della Renania-Palatinato.
Secondo Peach Property, i nuovi appartamenti acquistati si trovano nel centro della città di Kaiserslautern, sono in ottime condizioni strutturali e sono affittati al 95,5%. La maggior parte degli edifici è stata costruita tra la fine della Gründerzeit e gli anni Cinquanta. Quasi tutte le facciate degli immobili sono già state rinnovate e ben due terzi degli appartamenti sono stati ristrutturati. Gli appartamenti si trovano nelle immediate vicinanze dei portafogli di Kaiserslautern che Peach Property Group ha già in portafoglio.
L'operazione porta il portafoglio totale di appartamenti del Gruppo a circa 8.800 unità, il 99% delle quali si trova in Germania. Il canone di locazione annuo target aumenta del 2,4%, raggiungendo circa 46,5 milioni di franchi svizzeri a seguito dell'acquisto.
Con la nuova acquisizione a Kaiserslautern, Peach Property è in grado di offrire agli inquilini appartamenti di qualità medio-alta e in diverse zone della città", afferma l'amministratore delegato Thomas Wolfensberger. L'obiettivo a medio termine è di mantenere in portafoglio 11.000 unità abitative. (ah)