Realstone crea una fondazione d'investimento per i fondi pensione

Realstone Holding crea la Realstone Fondation de Placement, una fondazione d'investimento destinata esclusivamente ai fondi pensione.

La nuova Realstone Fondation de Placement si rivolge ai fondi pensione (Immagine: stockasso - depositphotos)

Secondo Realstone, la nuova fondazione d'investimento comprende due gruppi d'investimento per gli investimenti diretti e indiretti: Realstone Immobilier Résidentiel Suisse (RIRS) e Realstone Immobilier Indirect Suisse (RIIS).

Secondo le informazioni fornite, RIRS investe direttamente in un portafoglio immobiliare svizzero, il 70% del quale è costituito da immobili residenziali. L'obiettivo è quello di ottenere un ritorno sull'investimento di circa il 3,5 per cento.

Il secondo gruppo d'investimento RIIS investe indirettamente in un portafoglio di titoli immobiliari svizzeri. L'universo d'investimento consiste in fondi immobiliari quotati e non quotati, società immobiliari quotate e fondazioni d'investimento immobiliare, dice Realstone.

La fondazione d'investimento Realstone Fondation de Placement è gestita da Solvalor Fund Management ed è soggetta alla supervisione della Commissione superiore di vigilanza per la previdenza professionale (OAK BV). Il gruppo target è costituito da istituzioni che hanno sede in Svizzera e il cui obiettivo è la previdenza professionale. (ah)

(Visitato 35 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento