Intershop: Kurt Ritz diventa membro del consiglio di amministrazione

Kurt Ritz, attualmente Real Estate Sector Leader di PwC Svizzera, sarà eletto nel Consiglio di Amministrazione di Intershop Holding in aprile.

Kurt Ritz diventerà un nuovo membro del Consiglio di amministrazione di Intershop Holding (Immagine: Rawpixel - depositphotos)

Intershop ha annunciato che il Consiglio di amministrazione proporrà l'elezione di Kurt Ritz al Consiglio di amministrazione in occasione della prossima Assemblea generale annuale del 4 aprile 2019.

Ritz (nato nel 1963) lavora per PwC in Svizzera dal 1995, dove nel 2002 ha assunto la direzione del team immobiliare. Nel 2004 è diventato partner della società di consulenza e revisione e dal 2006 è il responsabile del settore immobiliare di PwC Svizzera. Dal 2010 al 2013 ha diretto anche l'ufficio di Zurigo e dal 2013 è stato responsabile del team deals e quindi membro del leadership team dell'attività di consulenza di PwC Svizzera. Dal 2013 è anche membro della Commissione di vigilanza svizzera. Dal 2007 al 2010, Ritz è stato anche presidente della Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) in Svizzera.

Ritz lascerà PwC Svizzera in aprile e lavorerà come membro professionale del Consiglio di amministrazione, del Consiglio di fondazione e come membro di comitati di investimento. Si è inoltre candidato per l'elezione del Consiglio di amministrazione della società immobiliare basilese Warteck Invest.  (ah)

(Visitato 62 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento