Julius Baer crea un centro di competenza immobiliare
Secondo quanto riportato dai media, la banca privata Julius Baer vuole espandere i propri servizi di consulenza immobiliare e a tal fine ha assunto Beatrice Hodel dal Credit Suisse.
Come Finews.ch con riferimento ad una dichiarazione della banca privata riportataJulius Baer ha intenzione di creare un centro di competenza per i servizi di consulenza immobiliare per i clienti privati ricchi e ultra ricchi. Beatrice Hodel entrerà a far parte dell'Istituto da Credit Suisse il 1° febbraio.
Secondo il comunicato di Julius Baer, il nuovo centro integrerà i servizi di consulenza interni su temi quali i portafogli immobiliari, le decisioni di investimento, gli aspetti legali o fiscali dell'acquisizione, della vendita e della gestione degli immobili.
Negli ultimi undici anni Hodel è stato consulente immobiliare presso il Credit Suisse. In precedenza, ha lavorato per 16 anni presso la Lienhardt & Partner Privatbank di Zurigo, dove ha diretto, tra l'altro, il dipartimento di consulenza e vendita immobiliare. (ah)