Mettler Wohnwelten sotto un nuovo tetto

Mettler Wohnwelten AG ha cambiato la propria ragione sociale in Leven Property AG a metà dicembre 2018. Allo stesso tempo, è diventata una filiale di Bolgen Holding AG.

Daniel Fässler assume la direzione di Mettler Wohnwelten AG (Immagine: peshkova - depositphotos)

Dopo diversi anni di impegno proficuo, Peter Mettler, CEO di Mettler2Invest, e Markus Mettler, CFO di Mettler2Invest, hanno deciso di cedere completamente la società per azioni Mettler Wohnwelten AG e tutti i suoi progetti attuali a Daniel Fässler nell'ambito di un piano di successione.

Dal momento del passaggio di consegne, Daniel Fässler è proprietario di Bolgen Holding AG e proprietario e amministratore delegato di Leven Property AG. Fässler, specializzato in economia delle costruzioni, ha molti anni di esperienza nella gestione di progetti edilizi e ha diretto con successo diverse società. L'intero portafoglio di oltre 310 unità residenziali progettate e in costruzione è stato trasferito interamente a Leven Property AG. Dal 14 dicembre 2018, Leven Property è una filiale di Bolgen Holding AG.

"Con questa decisione abbiamo trovato una soluzione sostenibile e orientata al futuro per tutte le parti coinvolte", afferma Fässler. Tutti i rapporti commerciali esistenti rimarranno invariati. Nel dicembre 2018 è stata fondata anche Bolgen Holding per unire diverse società del settore immobiliare sotto una holding comune. Inoltre, le azioni di Zima Projektentwicklung AG, Zima Immobilienprojektentwicklung AG e Fässler Bauökonomie St. Gallen appartengono a Bolgen Holding. Tutte le aziende hanno sede a San Gallo. Con il cambio di denominazione in Leven Property AG, l'azienda, attiva in tutta la Svizzera, non solo si presenta con un nuovo nome, ma si presenterà sul mercato con un nuovo aspetto a metà febbraio 2019.  (bw)

(Visitato 67 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento