Cording acquisisce il portafoglio olandese

Il gruppo Cording Real Estate di Rothschild ha acquisito un portafoglio di quattro proprietà industriali nei Paesi Bassi. Il venditore è Focus Real Estate.

Cording, filiale di Rothschild, investe in immobili industriali olandesi (Immagine: pressmaster - depositphotos)

Secondo Cording, che fa parte della piattaforma di investimento e di gestione immobiliare di Edmond de Rothschild, il portafoglio ha una superficie totale affittabile di circa 22.300 m² ed è completamente affittato. La durata media ponderata rimanente della locazione (WALT) delle locazioni esistenti è superiore a dieci anni.

Due delle proprietà si trovano nel Parkforum di Eindhoven. Costruite nel 2012 e nel 2013, le proprietà comprendono aree di 5.850 mq e 6.600 mq rispettivamente. Un'altra proprietà acquisita in Theemsweg a Rotterdam-Botlek dal 2015 ha una superficie di circa 3.350 mq. La quarta proprietà del portafoglio si trova nel sobborgo di Rotterdam di Barendrecht. È stato completato nel 2016 e ha una superficie di circa 6.500 mq.

Cording si occupa dell'investimento e della gestione degli immobili.

Nella transazione, Cording è stato consigliato su questioni legali e fiscali da Van Doorne e su questioni tecniche da Malcolm Hollis. Colliers International ha agito come broker per Cording. Focus Real Estate è stato consigliato da Cushman & Wakefield e dallo studio legale Simmons & Simmons. (ah)

(Visitato 72 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento