Cambio di generazione alla Brandenberger+Ruosch
Gli azionisti della società di consulenza edilizia Brandenberger+Ruosch, Dr. Markus Kellenberger e Lorenz Held, hanno già organizzato la loro successione ora, due anni prima della chiusura.

Brandenberger+Ruosch annuncia che Matthias Hugi e Simon Nägeli assumeranno la responsabilità operativa e imprenditoriale della società a partire dal 1° gennaio 2021. Prenderanno anche tutte le azioni della società.
Matthias Hugi lavora per la B+R dal 2005, prima come project manager, poi come capo reparto per la consulenza ai clienti e dal 2015 come capo reparto per la consulenza immobiliare/corporate consulting nella sede centrale di Dietlikon (ZH).
Simon Nägeli tornerà alla B+R il 1° maggio di quest'anno. In precedenza ha lavorato per l'azienda e attualmente ricopre una posizione senior nello sviluppo di progetti alla Steiner AG. Fino a quando l'attività non sarà rilevata, lavorerà come capo dipartimento per la consulenza immobiliare/corporativa nella filiale di Berna.
Il Dr. Markus Kellenberger rinuncerà alla sua funzione di delegato del Consiglio d'amministrazione all'Assemblea generale del 2021 e sarà ancora disponibile su base ad hoc fino alla fine del 2021. A quel punto raggiungerà anche la normale età pensionabile. Lorenz Held lascerà l'azienda alla fine del 2020. Vuole riorientarsi professionalmente.
Oltre ai nuovi azionisti, il dottor Thomas Wetzel (presidente del consiglio di amministrazione) e Lorenz Held continueranno a far parte del consiglio di amministrazione dal 2021.
Fino alla fine del 2020, B+R continuerà ad essere gestita attivamente dagli attuali azionisti come prima, dice il comunicato della società. (ah)