Thomas Stauber diventa CEO di Ledermann Management

Thomas Stauber, attualmente responsabile del settore immobiliare e membro del comitato esecutivo di Mobimo, diventerà il nuovo CEO di Ledermann Management AG in autunno.

Thomas Stauber (Immagine: Ledermann Management AG)

Thomas Stauber (nato nel 1964) assumerà l'incarico il 1° settembre 2019, ha annunciato Ledermann Management. Succede a Michael Müller, che è stato CEO della società immobiliare per otto anni e mezzo. Secondo la società, Müller ha deciso di cedere le redini alla fine di febbraio 2019 e di lasciare il Gruppo Ledermann. Christian Haus, direttore finanziario e membro del comitato esecutivo di Ledermann Management AG, gestirà l'attività ad interim con effetto immediato.

Il CEO designato Thomas Stauber è membro del Comitato esecutivo di Mobimo dal 2011. Inizialmente ha gestito la divisione Investimenti di Terzi e nel 2014 ha assunto la responsabilità del portafoglio immobiliare della società in qualità di responsabile del settore immobiliare. Circa un mese fa, Mobimo ha annunciato che Stauber avrebbe lasciato l'azienda alla fine di luglio.  (ah)

(Visitato 250 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento