DBS Immobilier rileva Gribi

La società francofona DBS Immobilier rileva il gestore immobiliare Gribi e si espande così per la prima volta nella Svizzera tedesca.

La sede del Gruppo Gribi alla Sperrstrasse 42 a Basilea (Immagine: DBS Immobilier)

La società di gestione immobiliare DBS Immobilier è una filiale svizzera del gruppo Foncia ed è rappresentata nella Svizzera francese con sette marchi, tra cui Domicim, Brolliet e Duc-Sarrasin. Ora, per la prima volta, l'azienda rileva una società della Svizzera tedesca: Gribi, con sede a Basilea, è specializzata in gestione immobiliare, gestione delle costruzioni e marketing.

Con un portafoglio di oltre 35.000 proprietà residenziali e commerciali, l'azienda è considerata uno dei principali attori nella gestione immobiliare nella Svizzera tedesca, afferma DBS Immobilier. Con l'acquisizione, l'azienda svizzera di lingua francese espande la sua copertura geografica alle città di Aarau, Basilea, Zurigo, Berna e Laufen.

L'integrazione di Gribi è "il primo passo della nostra espansione nella Svizzera tedesca, che è uno dei principali obiettivi di DBS Immobilier", dice il CEO Christophe Hubschmid. (ah)

(Visitato 347 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento