Yotel vuole espandersi in Svizzera
Secondo un rapporto dei media, la catena alberghiera Yotel vuole venire in Europa con il suo nuovo marchio Yotelpad. I primi hotel sono previsti nella regione del lago di Ginevra.
Il gruppo alberghiero Yotel aveva condotto un sondaggio tra diverse aziende e organizzazioni nei cantoni di Ginevra e Vaud, e la risposta era stata schiacciante, cita il portale online specializzato nell'industria alberghiera e nel turismo. Biglietto giornaliero una dichiarazione della società.
Pertanto, sono stati sviluppati tre progetti di marca Yotelpad con 438 camere, a 15 minuti dal centro di Ginevra e Losanna. Il marchio Yotelpad è un concetto piatto rivolto ai soggiorni a lungo termine. In ogni proprietà, c'è la connessione Wi-Fi gratuita, un sacco di spazio di archiviazione, un angolo cottura, un bagno e aree di lavoro e pranzo flessibili fino a 30 mq, secondo il rapporto. Strutture come il centro benessere e i saloni sono aperti a tutti gli ospiti.
I progetti Yotelpad nella regione del lago di Ginevra saranno i primi in Europa, secondo il rapporto. La posizione è interessante per il gruppo alberghiero perché la regione ospita alcune delle più importanti organizzazioni non-profit del mondo, molte delle più grandi multinazionali e le principali università, nonché centri di ricerca e sviluppo. Pertanto, la domanda di opportunità di affittare alloggi a prezzi accessibili con breve preavviso è molto alta - specialmente perché lo stock di alloggi nella regione è limitato. (ah)