Fundamenta Investment Foundation lancia la prima emissione

La Fondazione d'investimento Fundamenta Group, ancora giovane, effettuerà nei prossimi due mesi la sua prima emissione di capitale per il gruppo d'investimento immobiliare svizzero.

Il gruppo di investimento immobiliare svizzero della fondazione d'investimento Fundamenta effettua la sua prima emissione (Immagine: wirojsid - despositphotos)

L'asset manager Fundamenta ha annunciato la creazione della fondazione d'investimento alla fine di febbraio di quest'anno. Il periodo di abbonamento al primo numero va dal 2 aprile al 31 maggio. Saranno accettate sottoscrizioni fino a 200 milioni di franchi svizzeri.

Il gruppo d'investimento immobiliare svizzero investe direttamente in immobili ad uso residenziale e commerciale in Svizzera. Secondo Fundamenta, la quota di reddito da locazione per uso residenziale dovrebbe essere di almeno 60%. Le assegnazioni saranno effettuate a favore di proprietà esistenti con prospettive di reddito sostenibili e di proprietà esistenti con potenziale di sviluppo. Il portafoglio comprenderà anche investimenti in progetti di nuova costruzione e sviluppo. (ah)

(Visitato 42 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento