Forte crescita della Fondazione Steiner Investment

La Fondazione d'investimento Steiner con il gruppo d'investimento Swiss Development Residential ha più che raddoppiato il suo patrimonio netto nell'esercizio 2018.

La Steiner Investment Foundation è cresciuta fortemente nel 2018 (Immagine: stokkete - depositphotos)

Il patrimonio netto è aumentato di 108,6% a 192 milioni di franchi nell'esercizio 2018, secondo la Fondazione d'investimento Steiner. Il NAV per sinistro del gruppo d'investimento è aumentato del 4,13% a CHF 115,85.

Il gruppo d'investimento Swiss Development Residential ha ampliato il suo portafoglio da otto a 13 progetti immobiliari l'anno scorso; il valore di mercato stimato al completamento è di 608,4 milioni.

Alla fine del 2018, la Steiner Investment Foundation ha ampliato la sua base di investitori di nove unità, raggiungendo un totale di 44 istituti di previdenza professionale. Solo con la quinta emissione dell'anno commerciale, sono stati raccolti 92,28 milioni.

Tre progetti sono già stati acquisiti nel primo trimestre del 2019, secondo la fondazione di investimento. Altri progetti della pipeline di acquisizione sono attualmente in fase di preparazione per l'autenticazione nelle prossime settimane. (ah)

(Visitato 28 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento