BFW completa il riacquisto di azioni

BFW Liegenschaften AG ha completato il programma di riacquisto di azioni proprie annunciato a metà marzo. Il rapporto di offerta era superiore a 140%.

BFW Liegenschaften completa l'acquisto di azioni proprie (Immagine: depositphotos)

Il 12 marzo BFW Liegenschaften AG aveva annunciato l'intenzione di effettuare un programma di riacquisto di azioni per un massimo di 9,46% del capitale sociale, ovvero 354.000 azioni nominative di categoria A. L'offerta è stata effettuata a un prezzo fisso di 45,00 franchi per azione nominativa. È stato offerto un prezzo fisso di 45,00 franchi per azione nominativa.

La società immobiliare ha annunciato che il riacquisto è stato completato con successo il 3 aprile. Il rapporto di offerta era di 142,4%, che corrisponde a 504.010 azioni nominative, e si è quindi proceduto a una riduzione proporzionale delle azioni offerte.

Il Consiglio di amministrazione intende proporre all'Assemblea generale annuale del 7 maggio di ridurre il capitale sociale annullando le azioni nominative riacquistate. Dopo l'approvazione da parte dell'Assemblea generale annuale e il richiamo del debito, la riduzione del capitale dovrebbe avvenire nel luglio 2019. Le azioni offerte rimarranno in possesso di BFW Liegenschaften fino all'annullamento e non daranno diritto a dividendi. (ah)

(Visitato 37 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento