Swiss Finance & Property Investment cambia nome
Swiss Finance & Property Investment AG cambia nome in SF Urban Properties AG. Lo ha deciso l'Assemblea generale della società.

Il 10 aprile di quest'anno l'Assemblea generale annuale di Swiss Finance & Property Investment AG ha approvato tutte le proposte del Consiglio di amministrazione, compresa la modifica del nome della società in SF Urban Properties AG.
La nuova ragione sociale corrisponde alla strategia d'investimento dell'istituto e offre una più chiara distinzione dal gestore patrimoniale Swiss Finance & Property AG, L'SFPI ha annunciato a marzo la pubblicazione del suo rapporto annuale per il 2018. Simbolo, Valore e ISIN rimangono invariati.
All'Assemblea generale annuale, il precedente membro del Consiglio di amministrazione Alexander Vögele è stato eletto Presidente del Consiglio di amministrazione per un anno; anche gli altri membri del Consiglio di amministrazione Carolin Schmüser, Christian Perschak e il Dr. Hans-Peter Bauer sono stati rieletti per un altro anno. L'architetto Andreas Hämmerli è stato eletto nuovo membro del Consiglio di amministrazione. (ah)