Nuovo capo della gestione alla Verit

Michel Hafner diventerà il nuovo responsabile del Property Management della Verit Immobilien AG il 1° settembre. Attualmente lavora per la cassa pensioni Migros.

Michel Hafner (Foto: Karin Aebersold)

Michel Hafner (nato nel 1973) assumerà la direzione della divisione di gestione immobiliare nel settembre di quest'anno ed entrerà anche nel comitato esecutivo della Verit Immobilien AG. Fino ad allora, Thomas Walter, CEO di Verit, guiderà la divisione di gestione immobiliare ad interim.

Hafner lavora nel settore immobiliare da ben vent'anni e da sette anni è responsabile della gestione del portafoglio della Cassa pensioni Migros in qualità di responsabile della gestione immobiliare. In precedenza, ha lavorato per otto anni per Migros-PK come manager immobiliare e come responsabile della filiale di Basilea.

Hafner, che ha completato i corsi federali in marketing immobiliare e fiduciario immobiliare, continuerà la sua formazione presso la Scuola universitaria professionale di Lucerna fino all'inizio dell'estate 2020 nell'ambito di un MAS in gestione immobiliare. (ah)

(Visitato 444 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento