La bernese BKW rileva lo studio di architettura tedesco

L'azienda bernese di energia e infrastrutture BKW rileva lo studio di architettura berlinese Hascher Jehle. L'ufficio farà parte della rete di BKW Engineering.

Lo studio di architettura Hascher Jehle (Immagine: BKW)

Hascher Jehle Architektur è stata fondata nel 1992 dal professor Rainer Hascher e dal professor Sebastian Jehle a Berlino, con l'ingresso di Thomas Kramps come ulteriore amministratore delegato nel 2005. L'ufficio impiega attualmente circa 70 persone e progetta nuovi edifici per uffici, amministrazione, commercio, cultura, istruzione e ricerca, abitazioni e alberghi. Inoltre, lo studio di architettura è attivo nei settori della rivitalizzazione e della riconversione.

In qualità di progettista generale, Hascher Jehle aggiunge un'importante competenza al portafoglio di ingegneria, scrive BKW in un comunicato. A causa della digitalizzazione e dell'estensione dei progetti di ingegneria, è necessario includere più discipline specialistiche nel processo di pianificazione. I clienti desiderano sempre di più una consulenza continua durante l'intero processo di progettazione e costruzione, per questo le competenze architettoniche stanno diventando sempre più importanti per la pianificazione generale, continua la dichiarazione.

Il Gruppo BKW, con sede a Berna, impiega oltre 7.000 persone e progetta, costruisce e gestisce infrastrutture per la produzione e l'approvvigionamento di energia per aziende, privati e settore pubblico. BKW Engineering è composta da circa 30 aziende provenienti da Germania, Austria e Svizzera. (ah)

(Visitato 86 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento