SPA Real Estate Svizzera chiude la quarta emissione

Il gruppo d'investimento SPA Real Estate Switzerland della Swiss Prime Investment Foundation ha raccolto circa 180 milioni di franchi nella sua quarta emissione.

Il gruppo d'investimento SPA Immobilien Schweiz ha completato la sua quarta emissione (Immagine: shirotie - depositphotos)

Il cerchio degli investitori è stato ampliato di nuovo e ora ammonta a più di 260 fondi pensione esentasse in Svizzera, ha annunciato la Swiss Prime Investment Foundation.

In sette mesi, il gruppo d'investimento SPA Immobilien Schweiz ha raccolto oltre 400 milioni, il che corrisponde a un aumento del patrimonio netto di circa 40%.

I fondi aggiuntivi saranno utilizzati per continuare i negoziati esclusivi per l'acquisizione di 14 proprietà, aggiunge la fondazione di investimento. Si prevede che i proventi dell'emissione di 180 milioni saranno investiti già nel giugno 2019.

A fine marzo 2019, il gruppo d'investimento SPA Real Estate Switzerland comprende un portafoglio immobiliare con immobili residenziali e commerciali svizzeri del valore di circa 1,9 miliardi di franchi. (ah)

(Visitato 33 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento