Nuova aggiunta alla Baloise Immobilien Management
Khoa Trinh è il nuovo responsabile delle acquisizioni strategiche e dello sviluppo immobiliare della Basilese Real Estate Management Ltd.

La società di gestione di fondi Baloise Immobilien Management gestisce immobili della Basilese per un valore di circa 7,1 miliardi di franchi e nell'ottobre 2018 ha lanciato il suo primo prodotto per investitori qualificati con un proprio fondo immobiliare. Le attività dei clienti terzi nell'area dei nuovi prodotti d'investimento e delle acquisizioni di portafoglio devono essere ampliate, dice l'azienda.
A tal fine, Khoa Trinh (50) è stato portato come nuovo responsabile dell'acquisizione strategica e dello sviluppo immobiliare. Ha assunto la sua nuova posizione il 1° giugno 2019.
Trinh è stato Chief Investment Officer della società immobiliare Stone Estate.Swiss fino a gennaio di quest'anno. In precedenza, ha lavorato per il gruppo Swiss Life per 16 anni: prima come Portfolio Manager e Head Acquisition & Development, più recentemente Trinh è stato Head Acquisition, Divestment & Construction presso Swiss Life Asset Managers per nove anni. Trinh ha studiato architettura all'ETH di Zurigo e inizialmente ha lavorato presso MCR Managing Corporate Real Estate e CBRE. (ah)