Nuova aggiunta alla Baloise Immobilien Management

Khoa Trinh è il nuovo responsabile delle acquisizioni strategiche e dello sviluppo immobiliare della Basilese Real Estate Management Ltd.

Khoa Trinh è responsabile dell'acquisizione strategica e dello sviluppo immobiliare alla Baloise Immobilien Management (Immagine: pressmaster - depositphotos)

La società di gestione di fondi Baloise Immobilien Management gestisce immobili della Basilese per un valore di circa 7,1 miliardi di franchi e nell'ottobre 2018 ha lanciato il suo primo prodotto per investitori qualificati con un proprio fondo immobiliare. Le attività dei clienti terzi nell'area dei nuovi prodotti d'investimento e delle acquisizioni di portafoglio devono essere ampliate, dice l'azienda.

A tal fine, Khoa Trinh (50) è stato portato come nuovo responsabile dell'acquisizione strategica e dello sviluppo immobiliare. Ha assunto la sua nuova posizione il 1° giugno 2019.

Trinh è stato Chief Investment Officer della società immobiliare Stone Estate.Swiss fino a gennaio di quest'anno. In precedenza, ha lavorato per il gruppo Swiss Life per 16 anni: prima come Portfolio Manager e Head Acquisition & Development, più recentemente Trinh è stato Head Acquisition, Divestment & Construction presso Swiss Life Asset Managers per nove anni. Trinh ha studiato architettura all'ETH di Zurigo e inizialmente ha lavorato presso MCR Managing Corporate Real Estate e CBRE. (ah)

(Visitato 69 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento